Perla Scandinava

"Non ci sono cattivi inverni ma solo cattivi vestiti"

Perla spegne le luci

Avrei preferito lasciare che questo meraviglioso blog (?!) si estinguesse per evidente abbandono di ogni attivita’.
Pensavo di risparmiare a tutti il canonico annuncio dovuto al galateo del buon blogger, col quale comunicare il felice passaggio a una nuova forma di blogging della titolare.
Ma, dando un’occhiata alle statistiche di perlascandinava che continuano a registrare costanti accessi, ho sentito il dovere di lasciare un messaggio a tutti coloro che, anche solo per mezzo di google, si imbattono in questo blog e ci si soffermano qualche secondo.
Oggi mi diletto col podcasting, nel tentativo di sottrarmi al frastuono assordante del web circostante.
Il mio nuovo blog si chiama www.kalmha.net e vorrebbe essere un blog che invita alla calma, in questi tempi di risse continue.
Ecco tutto, io sono qui e mi potete visitare ogni volta che vi va.
Naturalmente grazie a tutti coloro che gentilmente aggiungessero Kalmha al proprio blogroll.
Buone Feste a tutti!
Perla

21 dicembre 2009 - Posted by | Uncategorized

2 commenti

  1. Sarà fatto! 🙂

    Commento di Polìscor | 21 dicembre 2009

  2. Grazie mille!
    🙂

    Perla

    Commento di Admin | 21 dicembre 2009


Sorry, the comment form is closed at this time.

